Carnevale: il trucco perfetto con GIOTTO MAKEUP

Tra coriandoli, colori e maschere divertenti a Carnevale si può essere chiunque! Una fantastica principessa, uno spaventoso pirata, un dolce gattino o un magico unicorno.

Ogni trucco sarà perfetto con l’aiuto di Giotto Make Up!

Per i più piccoli il trucco, le maschere e i travestimenti sono un’occasione di gioco divertente e stimolante in qualsiasi giorno dell’anno e in particolare a Carnevale. Chi non ha mai sognato di essere una principessa?

Scopri come ricreare un perfetto make up con questo tutorial.

Per i caratteri più combattivi e pronti a tutto, invece, prepara uncino e spada e parti all’arrembaggio per ricreare un make up da piccolo pirata!

A carnevale ogni trucco vale, lasciati ispirare dai tanti tutorial di Diario Creativo con Giotto Make Up. Libera la tua creatività e trasforma ogni viso in una maschera di allegri colori. Scopri tutte le nostre idee make up per Carnevale QUI!.

Una volta pronto il trucco è il momento di passare alla creazione degli accessori con i cartoncini Canson Iris Vivaldi. Scegli il colore adatto e crea un uncino o una spada per completare il costume da pirata. Oppure, crea un vaporoso vestito da principessa con Canson carta crespa. Lascia andare la fantasia e il risultato sarà assicurato.
Aggiunto: Alleata della creatività per metamorfosi incredibili, la linea Giotto Make up con ombretti cremosi e morbide matite, è particolarmente adatta per disegnare sulla pelle seguendo la propria inventiva. Trucchi facili da utilizzare, dermatologicamente testati, privi di glutine, morbidi e facili da stendere, si rimuovono facilmente con acqua tiepida e sapone neutro o fazzolettini detergenti.

Cosa aspetti? Il trucco perfetto aspetta solo di essere realizzato!

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti