Carnevale di Venezia

Ritorna il Carnevale!
GIOTTO Colore Ufficiale del 13. Carnevale Internazionale dei Ragazzi
Dal 19 al 27 febbraio 2022 a Venezia

 

GIOTTO ritorna in Laguna – in qualità di Colore Ufficiale – per portare tutta la sua creatività al 13. Carnevale Internazionale dei Ragazzi (19-27 febbraio), un progetto della Biennale di Venezia dedicato ai ragazzi, alle scuole e alle famiglie per sollecitare lo slancio creativo, il dialogo e la partecipazione attiva.
L’edizione 2022 del Carnevale Internazionale dei Ragazzi si svolgerà in modalità “mista” con appuntamenti online e in presenza, nel pieno rispetto delle disposizioni sanitarie.
Il programma prevede laboratori, giochi, iniziative di divulgazione matematica e scientifica e attività didattiche per condividere (in presenza in sicurezza o virtualmente) un’esperienza condivisa all’insegna della creatività.

 

IL PROGRAMMA

- Per le scuole
Giornate online fruibili sul sito della Biennale e in presenza a Ca’ Giustinian, sede della Biennale nei giorni feriali da lunedì 21 a venerdì 24 febbraio

- Per le famiglie
Weekend in presenza (sabato 19 e domenica 20, sabato 26 e domenica 27 febbraio) per famiglie e adulti a Ca’ Giustinian, Sala delle Colonne.

Tutte le attività sono su prenotazione obbligatoria (tel. 041 5218828 | promozione@labiennale.org)
Per consultare il programma completo http://www.labiennale.org

Non potete mancare.
Buon divertimento!

 

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti