Evviva i DidòLab!

Al MUBA 10 giorni di tempo insieme e gioco condiviso in formato extra large: dal 22 aprile al 1 maggio.

Le iscrizioni aprono il 5 aprile.

Tanta voglia di incontrarsi e di condividere, ovviamente in totale sicurezza. E così, con grande entusiasmo, tornano al MUBA i DidòLab, i laboratori che portano al Museo dei Bambini di Milano, il Didò in un formato extra large. Non i tipici salsicciotti, ma vere e proprie masse colorate della mitica pasta realizzata in Italia con ingredienti completamente naturali (farina, acqua e sale), trasportate – in esclusiva per questi laboratori speciali – dallo stabilimento di Rufina vicino a Firenze al capoluogo lombardo.

Siete pronti a vivere un’esperienza multisensoriale e unica nel suo genere che tocca la fantasia e prende forma con la manipolazione? Divertimento e condivisione per i bambini dai 3 ai 7 anni e per le loro famiglie, dal 22 aprile al 1 maggio. Le iscrizioni aprono il 5 aprile alle ore 10.00, fino a esaurimento posti.

Prevista una apertura anche per le scuole dell’infanzia per far creare ai bimbi meravigliose “opere” insieme a compagni e maestre, in un’occasione che coniughi divertimento e apprendimento. Tutte le info per le scuole sul sito del MUBA.

 

***

Calendario dei laboratori per le famiglie:
Martedì e mercoledì ore 17.00
Giovedì e venerdì ore 15.00 e ore 17.00
Sabato e domenica ore 09.30 | 11.30 | 14.00 | 16.00 
Costo a persona (adulti e bambini): 9 euro

Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online, sul sito del MUBA dove saranno indicate tutte le procedure di accesso e le norme di sicurezza da seguire.

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti