GIOTTO a fianco della voglia di creare e sperimentare all’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi della Biennale di Venezia. CategoriesEventi

GIOTTO a fianco della voglia di creare e sperimentare all’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi della Biennale di Venezia.

L’affascinante cornice di Ca’ Giustinian torna a ospitare, dal 15 al 23 febbraio, l’ 11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi della Biennale di Venezia.
Dal mondo della scienza a quello della fantasia, da laboratori organizzati a concorsi rivolti ai più giovani.

Anche quest’anno GIOTTO, in qualità di Colore Ufficiale, torna in Laguna a sostegno dell’organizzazione e a fianco dei ragazzi, delle scuole, degli insegnanti e delle famiglie che hanno la possibilità di partecipare a progetti ed eventi all’insegna della creatività.

GIOTTO colore ufficiale del Carnevale Internazionale dei Ragazzi

In questo scenario, dove fantasia e divertimento sono protagonisti indiscussi, FILA porta la qualità e la naturalità dei colori GIOTTO per il disegno e delle carte Canson con l’obiettivo di dar vita ai laboratori creativi in cui immergersi. Ma non è finita! Non possono mancare i colori per il trucco di GIOTTO Make Up, la linea pensata e studiata per la pelle dei bambini, ideale per trasformare ogni volto in qualcosa di unico.

Smascheriamo il programma

Il Carnevale Internazionale dei Ragazzi accompagna da ormai undici anni studenti, insegnanti e famiglie alla scoperta di un Carnevale sempre nuovo, ricco di emozione e momenti da condividere.

Anche quest’anno vengono proposti numerosi laboratori, corsi, concorsi, sessioni di creazioni di maschere e costumi per stimolare la fantasia di tutti i partecipanti.

Il programma generale si articola in giornate dedicate alle scuole, dal lunedì al venerdì, e alle famiglie durante weekend.

Come partecipare?

Gli eventi sono gratuiti, previa prenotazione obbligatoria.
Apertura per le scuole:
Da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 16.00
Apertura per le famiglie:
Sabato e domenica, dalle 11.00 alle 18.00.
Le attività si terranno presso la sede della Biennale a Ca’ Giustinian, in San Marco 1364/A
Per maggiori informazioni e per scaricare il programma di tutti gli eventi: www.labiennale.org
Per prenotazioni: www.labiennale.org
Ufficio Educational e Promozione Pubblico
promozione@labiennale.org
Tel. 041 5218828

COME ARRIVARE

Da Piazzale Roma e da Stazione FS
vaporetti ACTV:
linea 1 – fermata San Marco Vallaresso
linea 2 – fermata San Marco Giardinetti