CategoriesEventi

In chiusura il Giffoni Film Festival,
ma la creatività continua

Dieci giorni dedicati al cinema per ragazzi, ai sogni e alla creatività: potremmo riassumere con questa frase il Giffoni Film Festival. Ma a parole non è semplice trasmettere tutto l’entusiasmo, l’energia e la vitalità che hanno contraddistinto questi momenti. Scoprite allora con noi un regalo davvero speciale, in pieno spirito Giffoni!

Per più di una settimana circa 4000 ragazzi tra i 3 e i 18 anni si sono dati appuntamento ogni giorno a Valle Piana per vedere e giudicare nuovi film, per parlare di cinema, di destinazioni – il tema del Festival – incontrare le loro star preferite, giocare, scatenare la fantasia e tanto altro ancora. Per più di una settimana Giffoni è stata, come ogni anno, la capitale della creatività, dove le emozioni hanno potuto vivere ed essere rappresentate. Non solo sul grande schermo ma in ogni angolo della cittadina, a cominciare dal FILANGOLO, un grande cuore pulsante in cui le emozioni sono state disegnate, colorate e plasmate… anche sulle magliette!

E proprio in queste ore si sta svolgendo l‘evento conclusivo di questa incredibile manifestazione, con la premiazione dei film vincitori. Ma non si tratta di un addio, è solo un arrivederci all’anno prossimo, con ancora più creatività da esprimere! Dandoci allora appuntamento al 2017 gustiamoci insieme questo piccolo racconto per immagini delle emozioni vissute al Giffoni Film Festival.

Il vincitore del Premio Speciale GIOTTO Super Be-Bè

Il Giffoni Film Festival 2016 si è ufficialmente concluso e Diario Creativo è orgoglioso di comunicarvi il nome del cortometraggio nella categoria Elements +3 vincitore del Premio Speciale GIOTTO Super Be-Bè: “Sissy’s dream” di Fabrizio Gammardella!