PONGO Night – Giochiamo a modellare

Tre serate speciali al MUBA per creare con il PONGO
Primo appuntamento: 27 maggio

 

PONGO compie 70 anni e festeggia questo importante compleanno con tre serate speciali dedicate ai bambini dai 6 agli 11 anni. E quale luogo migliore se non il MUBA, il Museo dei Bambini di Milano, per organizzare le PONGO Night? 

 Un nuovo format all’insegna del gioco e del divertimento in cui i bambini e le bambine potranno dare sfogo alla propria creatività, allenare la manualità e trascorrere una serata speciale pensata solo per loro (i genitori non partecipano all’evento). Ogni PONGO Night (27 maggio, 31 ottobre e 25 novembre) prevede un tema diverso proposto dagli educatori culturali di MUBA attraverso suggestioni educative e proposte di gioco.  

Il primo appuntamento (27 maggio), Le mani sulla città, è dedicato alle tematiche della sostenibilità ambientale, della mobilità sostenibile e della conoscenza della città come “ambiente di tutti”. Utilizzando il PONGO i bambini daranno vita a uno skyline corale che si snoderà lungo gli spazi suggestivi del Museo.  

Quattro ore di gioco e creatività per conoscere in maniera divertente il panorama e il tessuto urbano attraverso il profilo dei suoi edifici, prendendo spunto dai monumenti più rappresentativi e famosi di diverse città sparse per il mondo. 

***  

PONGO NIGHT – Le mani sulla città 

CHI: bambini dai 6 agli 11 anni 

QUANDO: 27 maggio 

ORARIO: dalle 18.30 alle 22.30 

DOVE: MUBA  

COSTO: € 50 a bambino (inclusa la cena e cadeau offerto da GIOTTO) 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

Prossimi appuntamenti: 31 ottobre e 25 novembre 

Questo articolo quanto ha acceso la tua creatività?
Grazie
/5
Potrebbero interessarti
Rimani aggiornato
Iscriviti alla Newsletter Fila per avere tutti gli ultimi aggiornamenti