Tornano i DidòLab del MUBA – Museo dei bambini Milano. CategoriesLaboratori creativi

Tornano i DidòLab del MUBA – Museo dei bambini Milano.

Quest’anno, come non mai, sentiamo il bisogno di ripartire, di tornare a vivere esperienze
insieme alle persone che amiamo. Tornano al MUBA – Museo dei bambini Milano i DidòLab, frutto della collaborazione tra FILA e MUBA – Museo dei bambini Milano, da anni a fianco di tantissime famiglie.
Dal 13 ottobre si aprono le iscrizioni alle date di ottobre per partecipare ai morbidi laboratori per bambini dai 2 ai 6 anni. 

Per garantire una riapertura in sicurezza sono state messe a punto tutte le misure necessarie.
I DidòLab sono stati ripensati e ri-modulati con la creazione di piattaforme distanziate e dedicate a un solo nucleo famigliare. Su ciascuna piattaforma – igienizzata ad ogni accesso – viene messo a disposizione di ogni nucleo famigliare un kit personale con tutta la strumentazione necessaria per poter vivere a pieno l’esperienza immersiva del DidòLab.
Scoprite in anteprima con Diario Creativo il calendario degli appuntamenti, per non perdervi questa opportunità!

Gli appuntamenti più vicini

Dal 23 ottobre al 1° novembre, non perdere la Didò Week organizzata in occasione di Halloween: una settimana di Didò Lab no stop!

IMG_5762

venerdì 23, lunedì 26 e martedì 27 ottobre: ore 17.00
mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 ottobre: ore 15.00 | 17.00
week end: ore 09.30 | 11.30 | 14.00 | 16.00

i biglietti per la Didò Week saranno disponibili dalle ore 10 di martedì 13 ottobre 2020.

Le nuove regole per partecipare

Le iscrizioni possono essere effettuate esclusivamente online, sul sito del MUBA – Museo dei bambini Milano.
Attenzione: non è possibile prenotare telefonicamente o via mail.
Sarà necessario selezionare il giorno, lo slot d’ingresso e inserire il numero dei partecipanti.
Si potranno acquistare un minimo di 2 biglietti e un massimo di 5 a nucleo famigliare.
Una volta completata la transazione, riceverete una mail di conferma da Midaticket (sistema di Ticketing esterno) con in allegato il biglietto in PDF e la documentazione di autocertificazione di buona salute dell’intero nucleo famigliare che dovrà necessariamente essere compilata e presentata il giorno della vostra visita in forma cartacea.


Attenzione: Senza i documenti sopracitati non sarà possibile effettuare l’ingresso.

MUBA – Museo dei bambini Milano vi comunicherà il preciso orario di ingresso/uscita all’interno dello slot di 15 minuti selezionato in sede di acquisto. La prenotazione non potrà essere modificata, annullata o rimborsata.
All’esterno dell’ingresso del Museo troverete un’area di accoglienza per la misurazione della temperatura, il ritiro del modulo firmato sullo stato di salute del nucleo famigliare e l’igienizzazione delle mani. Gli adulti e i bambini sopra i 6 anni dovranno indossare la mascherina all’interno per tutta la durata dell’attività. Una volta arrivati alla postazione di gioco sarà necessario togliere scarpe per minimizzare la contaminazione proveniente dall’esterno.

Tutte le informazioni sul sito del MUBA – Museo dei bambini Milano

FILA e MUBA – Museo dei bambini Milano, una lunga collaborazione

La collaborazione tra FILA e MUBA di Milano dura ormai da diversi anni. Il marchio Giotto è infatti da tempo sponsor didattico dei laboratori per le scuole e dal 2015 anche Didò, lo storico brand di F.I.L.A sicuro e al 100% naturale, è entrato a far parte del mondo del Museo dei Bambini con DidòLab, per accompagnare grandi e piccini in una vera e propria full immersion creativa “extra large”.

Foto: Marco Isella e Elena Valdre