Tratto Pen torna a Mantova per celebrare i 25 anni di Festivaletteratura. CategoriesEventi insieme a voi

Tratto Pen torna a Mantova per celebrare i 25 anni di Festivaletteratura.

Milano, 2 settembre 2021 – Tratto Pen, prodotto iconico di F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, torna al Festivaletteratura di Mantova per celebrare i 25 anni della manifestazione.

Un connubio duraturo che unisce la penna pennarello icona della scrittura e della creatività italiana ad uno degli eventi culturali italiani più amati. Nei giorni di Festivaletteratura (quest’anno dall’8 al 12 settembre), infatti, Mantova diventa fucina di idee, di incontri, di contatto diretto tra pubblico e autori; un luogo dove confronto, condivisione ed espressività trovano il proprio perfetto equilibrio.

E in questo contesto, Tratto Pen è lo strumento perfetto per prendere appunti, fissare ricordi, chiedere un autografo, sottolineare un appuntamento imperdibile. Nei momenti importanti, Tratto Pen c’è, lo sanno bene gli appassionati del Festivaletteratura che lo considerano un oggetto di culto e un compagno di viaggio.

La special edition di Tratto Pen, realizzata per il 25esimo compleanno di Festivaletteratura, è disponibile in anteprima dal 3 settembre alla libreria del Festival in Piazza Sordello.

Buon compleanno, Festivaletteratura!